Cral MPS Roma
Approvazione Bilancio 2019
Buongiorno a tutti,
Purtroppo, viste le condizioni imposte dalle norme in vigore in materia di COVID-19 non è stato possibile effettuare la consueta assemblea dei soci, in presenza, atta alla votazione del bilancio 2019 e delle modifiche statutarie, resesi necessarie a seguito degli incontri avuti con i rappresentanti della direzione della Banca.
Il Consiglio Direttivo, su proposta del presidente, ha pertanto deciso di far svolgere la votazione per via telematica come già fatto per l'elezione degli organi amministrativi dell'associazione.
Per partecipare al voto occorrerà aprire il file "Bilancio 2019" posto in alto nella pagina iniziale del nostro sito "cralmpsroma.it e dopo aver preso visione dei documenti allegati esprimere in maniera complessiva l'approvazione o la contrarietà a quanto proposto.
Le modalità di voto sono riportate nel sopra citato File
Le votazioni resteranno aperte fino al 28 Febbraio 2021-
Con la speranza di poterci rivedere presto auguriamo a tutti Buon voto!
Il Consiglio Direttivo
del Cral Mps Roma