===================================================================

 

 

Stipulata una interessate convenzione con PORTALE  SARDEGNA che offrirà a tutti i soci la possibilità di organizzare direttamente le proprie vacanze sull'Isola.

 

Portale Sardegna è un tour operator con 16 anni di esperienza, specializzato nella destinazione Sardegna. E’ leader nel mercato incoming on line nell’isola, con oltre 700 strutture ricettive affiliate in tutta l’isola ed offre un servizio ampio e diversificato: vettori aerei e navali – transfert - escursioni

Il Tour operator opera con viaggi individuali e di gruppo; i viaggi di gruppo sono organizzati da Portale Sardegna e prevedono l’aggregazione di adesioni individuali e non necessariamente un gruppo unico proveniente da un unico canale.

I viaggi di gruppo sono prenotabili sul portale:

www.portalesardegna.com/viaggidigrupposardegna/

i viaggi di gruppo sono pacchetti standard che propongono una Sardegna differente. Ma, proprio per questa ragione sono pacchetti cosiddetti "chiusi", perché prevedono tipologie ben definite di vacanza. Applicando il codice sconto che i soci potranno richiedere via mail al CRAL, si avrà diritto ad  avere uno sconto del 13% sull'intero prezzo del Pacchetto (e non solo sul soggiorno). 

I viaggi individuali sono prenotabili sul portale www.portalesardegna.com.

Sui viaggi individuali i nostri soci, inserendo il codice MPSROM4, potranno avere uno sconto aggiuntivo fino a un massimo di 500 euro rispetto agli sconti normalmente applicati.

Per ottenere lo sconto riservato ai nostri soci:

  1. Vai su  www.portalesardegna.com
  2. Seleziona le caratteristiche della tua vacanza ideale
  3. Seleziona la struttura ricettiva o l’offerta desiderata
  4. Inserisci il codice sconto che ti verrà comunicato tramite mail facendo uba richiesta si Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., nell’apposito spazio del tuo preventivo

Per informazioni e contatti: Portale Sardegna SpA – area B2

  • sito: www.portalesardegna.com
  • emailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • telefono:  +39    078439303

===================================================================================================================

                                                            =================================================================