Fornitura di energia elettrica e gas per uso domestico

Il nostro Cral ha stipulato una convenzione con la società DOLOMITI ENERGIA SPA per la fornitura ai nostri soci di elettricità e gas per usi domestici a condizioni molto favorevoli.

In particolare, per l’elettricità, è previsto uno sconto fino al 12% (per versione web) sul costo della componente PE (prezzo energia) determinata periodicamente dall’Autorità per l’Energia (AEEG). L’energia elettrica fornita da Dolomiti Energia è 100% rinnovabile, di produzione italiana, proveniente dalle centrali idroelettriche del Trentino; non è previsto nessun onere per il cambio di gestore.

Per la fornitura di gas, per il primo anno è previsto uno sconto del 20% sul costo della materia prima fissato dall’Autorità per l’Energia e del 6% sugli anni successivi.

Per un famiglia media che consuma 2.700 kWh e 1.400 mc il risparmio che si può conseguire, sottoscrivendo entrambe le offerte, è di circa 100,00 euro per il primo anno, rispetto al prezzo fissato da AEEG.

Le proposte commerciali sono denominate “SCONTO ENERGY CRAL MPS ROMA” per la fornitura di energia elettrica e “GAS SCONTO20 CRAL MPS ROMA” per la fornitura di gas naturale e sono consultabili ed attivabili direttamente nel portale www.dolomitienergia.it.

Entrando nel portale e cliccando successivamente su “per la tua famiglia” e poi su “convenzioni” potrete visualizzare ed entrare nel link dedicato al nostro Cral, consultare nel dettaglio le condizioni proposte ed eventualmente attivare direttamente la fornitura di elettricità o di gas o di entrambe alle condizioni previste nella convenzione.

Chi volesse approfondire subito le condizioni di fornitura dell’elettricità e del gas può anche cliccare sul seguente link, per raggiungere il portale di Dolomiti Energia, nella parte dedicata alla nostra convenzione:

https://www.dolomitienergia.it/content/in-convenzione-con-mps

L’offerta è dedicata ai soci del nostro Cral, ma la Società consente di estendere le stesse condizioni anche a tutti i dipendenti ed ex dipendenti della Banca Monte dei Paschi di Siena ed ai loro familiari.