CRAL MPS ROMA

APERTURA SESSIONE ELETTORALE

Il 31 dicembre scorso è scaduto il mandato triennale dell’attuale compagine del Consiglio Direttivo e pertanto andranno indette nuove elezioni. A dette elezioni potranno partecipare in qualità di elettori tutti soci del CRAL ed esprimere una rosa di 6 (sei) nominativi che, a loro intendimento, andranno a comporre il futuro Organo Direttivo, oltre a tre Componenti il futuro Collegio Sindacale. La procedura per la designazione degli Organi, come da Statuto, dovrà essere la seguente:

-          sei Consiglieri saranno eletti dalla Compagine sociale e sei designati dalla Direzione della Banca, tra i quali il Presidente;

-          un Sindaco verrà eletto dai soci e due saranno designati dalla Direzione della Banca, la quale indicherà anche il Presidente.

Essendo questa importante scadenza a breve, invitiamo tutti i soci a segnalare tramite mail entro il 21 di gennaio 2019 la propria disponibilità a collaborare per l’attività del CRAL tenendo presente che dare la disponibilità significa, rispettando gli impegni lavorativi, dedicare una seppur piccola parte del proprio tempo libero alla organizzazione e promozione delle attività. Chi si proporrà per far parte del Consiglio Direttivo dovrà responsabilmente tenere fede al suo impegno. Da tener presente che coloro i quali hanno avuto od hanno tuttora incarichi di responsabilità in Organizzazioni similari non potranno partecipare.

Sulla scorta delle adesioni ricevute verranno formate le liste elettorali sulla base delle quali sarete chiamati ad esprimervi. Si precisa comunque che lo Statuto del CRAL stabilisce “la libertà di dare il proprio voto in fase di elezioni a favore di qualsiasi iscritto al CRAL medesimo “. 

 

                                                                                                   Il Presidente

                                                                      Francesco Agati                                                                    

Roma 11 Gennaio 2019