TEATRO AMBRA JOVINELLI

Giovedi' 28 febbraio 2019 ore 21,00

MAURIZIO MICHELI e IAIA FORTE

in

TEMPI NUOVI

Scritto e diretto da Cristina Comencini

 

E con Sara Lazzaro e Nicola Ravaioli

 

Tempi nuovi mette in scena un nucleo familiare investito dai cambiamenti veloci e sorprendenti della nostra epoca: elettronica, mutamento dei mestieri e dei saperi, nuove relazioni. Un terremoto che sconvolge comicamente la vita dei quattro personaggi: un padre, una madre e i due figli e li pone di fronte alle contraddizioni, alle difficoltà di un tempo in cui tutto ci appare troppo veloce per essere capito ma in cui siamo costretti a immergerci e a navigare a vista.

 

Prezzo poltrona platea euro 26,00 prezzo Cral euro 17,00 (20 posti)

Il CRAL interverrà con un contributo per soci e familiari di euro 3,00

 

Le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 10 del 18 febbraio 2019 esclusivamente tramite e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. precisando i nominativi dei Soci, dei familiari(coniuge o figli conviventi), degli Aggregati.

Modulo di adesione compilabile

Le prenotazioni si intendono confermate salvo diversa nostra comunicazione. Eventuali disdette successive alla chiusura delle prenotazioni daranno luogo all'addebito dell'importo intero.

ATTENZIONE:

non saranno prese in considerazione adesioni inviate su diverse email anche se riferibili ad altre attività del CRAL, cosi come non verranno accolte prenotazioni inoltrate su: cralmpsroma@cralmpsroma.

I biglietti potranno essere ritirati al botteghino del teatro dalle ore 20,00

Referenti per il cral Antonini Marina,Ezio Miozzi,Alessandro Tibaldi