TEATRO  QUIRINO
Mercoledi' 13 marzo 2019 ore 19,00
ENRICO GUARNERI
 ORNELLA MUTI
in
LA  GOVERNANTE
di Vitaliano Brancati

 

                                                                                                  

con Rosario Minardi,  Nadia De Luca , 

Rosario Marco Amato,Naike Rivelli

Caterina Milicchio e   Turi Giordano 

 

Questa commedia, scritta nel 1952, fu subito censurata. La scusa era quella del tema – allora molto scottante – dell’omosessualità, anche se Brancati sosteneva che la sostanza della vicenda è più la calunnia che l’amore fra le due donne. Ma sullo sfondo di un complesso discorso sull’etica e sulla responsabilità individuale, il testo è pieno di accenti polemici contro l’ipocrisia dei benpensanti cattolici, i principi della Sicilia baronale e contro la censura stessa.

Prezzo 1^ balconata euro 26,40 prezzo Cral euro 12,00 (15 posti)
Il CRAL interverrà con un contributo per soci e familiari di euro 2,00


Le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 10 del 4 marzo 2019 esclusivamente tramite e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. precisando i nominativi dei Soci, dei familiari(coniuge o figli conviventi), degli Aggregati. 

Naturalmente verranno considerate prioritarie, per le assegnazioni dei posti disponibili, le prenotazioni dei Soci e familiari rispetto a quelle di eventuali aggregati. 

Modulo di adesione compilabile

Le prenotazioni si intendono confermate salvo diversa nostra comunicazione.

Eventuali disdette successive alla chiusura delle prenotazioni daranno luogo all'addebito dell'importo intero.

ATTENZIONEnon saranno prese in considerazione adesioni inviate su diverse email anche se riferibili ad altre attività del CRAL, cosi come non verranno accolte prenotazioni inoltrate su: cralmpsroma@cralmpsroma.I biglietti potranno essere ritirati al botteghino del teatro dalle ore 18,00


Referenti per il cral Antonini Marina,Ezio Miozzi,Alessandro Tibaldi