TEATRO 7

Domenica 24 marzo 2019 ore 18,00

AGO,BIANCA E....UNO E BASTA

Regia MICHELE LA GINESTRA

 

Con Andrea Perrozzi, Alessandro Salvatori, Ketty Roselli

di Adriano Bennicelli e Michele La Ginestra

“Ago, Bianca e… Uno e Basta” è la cronaca di una nascita.Una donna, un uomo e il suo testosterone alle prese con l’azione più spettacolare, coinvolgente e complicata della storia del mondo.Come, quando e soprattutto perché si passa dall’essere in duecento milioni all’essere in uno.

"Uno e basta."

Torna, dopo 9 anni dall’ultima versione e circa 15 dal debutto assoluto, questo super classico comico della coppia La Ginestra – BennicelliUno spettacolo molto divertente, mai volgare, con spunti di riflessione, messo in scena da tre protagonisti, ormai entrati nel cuore degli spettatori del Sette, accompagnati da altri 5 giovani attori! Da non perdere!

Prezzo poltrona posto unico euro 24 prezzo Cral euro 18,00 (15 posti)

Il CRAL interverrà con un contributo per soci e familiari di euro 3,00

Le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 10 del 18 marzo 2019 esclusivamente

alla e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

precisando i nominativi dei Soci, e Familiari(coniuge o figli conviventi), degli Aggregati

Naturalmente verranno considerate prioritarie, per le assegnazioni dei posti disponibili, le prenotazioni dei Soci e familiari rispetto a quelle di eventuali aggregati.

Modulo di adesione compilabile

 Le prenotazioni si intendono confermate salvo diversa nostra comunicazione. Eventuali disdette successive alla chiusura delle prenotazioni daranno luogo all'addebito dell'importo intero.

ATTENZIONE: non saranno prese in considerazione adesioni inviate su diverse email anche se riferibili ad altre attività del CRAL, cosi come non verranno accolte prenotazioni inoltrate su: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I biglietti potranno essere ritirati al botteghino del teatro dalle ore 17,00.

Referenti per il cral Antonini Marina,Ezio Miozzi,Alessandro Tibaldi