Ultimi giorni per prenotare.....i ritardatari si affrettino!!!!
Un Teatro tutto per noi!!!
N A T A L E 2019...ancora una volta insieme!
Quest'anno per festeggiare insieme il Santo Natale 2019 e scambiarci gli auguri per il nuovo anno, il direttivo del vostro CRAL ha deciso di stupirvi organizzando una serata veramente speciale!! Un teatro interamente a nostra disposizione e la replica straordinaria del brillante spettacolo in cartellone.
GIOVEDI' 26 Dicembre 2019 ore 18,00
TEATRO 7
MICHELE LA GINESTRA - EDY ANGELILLO
in
LA MATEMATICA DELL'AMORE
Edy Angelillo e Michele La Ginestra tornano insieme sul palcoscenico per riportare in scena questo spettacolo che è ormai un cult nel panorama teatrale italiano. Il testo, vincitore del prestigioso premio di scrittura teatrale Diego Fabbri, scritto da Adriano Bennicelli e diretto dall’estro di Enrico Maria Lamanna, è la storia di un uomo alle soglie della pensione, che fa il consuntivo della sua vita. Lo accompagna una donna. Lo accompagna da quando erano bambini. Tom e Gerri, l’uomo e la donna… bambini, adulti, vecchi. Ricordi, emozioni e giochi di sessant’anni di vita insieme, tra alti e bassi, tra prendersi e lasciarsi, raccontati con la voglia di sorridere anche delle difficoltà. In fondo, lei e il suo giocare col mondo sono l’eccezione, mentre lui e il suo rifiuto della matematica sono la regola. È una storia d’amore, di matematica e di sentimenti… Uno spettacolo brillante, con risvolti dolci-amari, per divertirsi e per riflettere, “quando l’amore incontra la matematica in un turbine di emozioni".
Al termine della rappresentazione ci trasferiremo in altri locali del Teatro per gustare il consueto apericena dolce/salato cui seguira' il tradizionale brindisi augurale.
Prezzo unico per soci e familiari €uro 15,00
Gli aggregati pagheranno Euro 35,00
Chi prima prenota meglio si sistema.............I posti verranno infatti assegnati dal Teatro in ordine di arrivo delle prenotazioni .
Le adesioni dovranno comunque pervenire entro le ore 10.00 di lunedi' 9 dicembre 2019 a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le prenotazioni saranno considerate vincolanti e dovranno contenere con precisione nome del socio, numero Familiari e numero eventuali Aggregati .
Naturalmente verranno considerate prioritarie, per le assegnazioni dei posti, le prenotazioni dei Soci e familiari rispetto a eventuali aggregati
numero posti disponibili:160
I biglietti saranno disponibili presso il botteghino del teatro dalle ore 17.00
Eventuali disdette successive alla chiusura delle prenotazioni daranno luogo all'addebito dell'importo intero.
Referenti cral: Marina Antonini, Ezio Miozzi, Pasquina Salvatore, Alessandro Tibaldi