SCEGLI LA CATEGORIA

 TEATRO  QUIRINO

Martedi' 9 novembre 2021 ore 21,00

LE LEGGI DELLA GRAVITÀ

CON

GABRIELE LAVIA e FEDERICA DI MARTINO 

 

 Atto unico dal romanzo di Jean Teulé “Les lois de la gravité”

con Enrico Torzillo

adattamento e regia GABRIELE LAVIA

Una notte di freddo e di pioggia. A Le Havre, in Normandia. Una donna entra in un commissariato. C’è un vecchio commissario che sta per andare in pensione. La donna viene ad autodenunciarsi. Ha ucciso il marito dieci anni prima. Lo ha spinto giù dal balcone, undicesimo piano. La legge di gravità è ineludibile. Nove e ottantuno metri al secondo. Ma la legge di gravità dell’essere “esseri umani” qual è? Alla legge fisica di gravità non si può sfuggire. Ma a quella metafisica? A quella dell’essere umano? La legge non misurabile dell’amore, del dolore, della rabbia, del senso di colpa, del fallimento, della incertezza dell’essere, non è meno ineluttabile dei nove e ottantuno metri al secondo. L’uomo cade nella vita. Cade nel suo dolore, come cade nella felicità e nel successo. L’uomo cade, precipita nel fallimento (da fallere, cadere) e fa male. In una notte freddissima un uomo e una donna prendono coscienza delle loro cadute. Ma vivere forse è la presa di coscienza dei propri “dolorosi” fallimenti.

 

PREZZI POLTRONE PLATEA EURO 20,00(10 POLTRONE)

PREZZI 1^ BALCONATA  EURO 16(10 POLTRONE)

PREZZI 2^ BALCONATA EURO 12 (10 POLTRONE)

Contributo cral di euro 3,00.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 10 del 28 ottobre 2021 esclusivamente tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. precisando i nominativi dei Soci, dei familiari (coniuge o figli conviventi), degli Aggregati.

Naturalmente verranno considerate prioritarie, per le assegnazioni dei posti,le prenotazioni dei Soci e familiari rispetto ad eventuali aggregati.
Le prenotazioni si intendono confermate salvo diversa nostra comunicazione.
Eventuali disdette successive alla chiusura delle prenotazioni daranno luogo all'addebito dell'importo intero.


Modulo Iscrizione

Non saranno prese in considerazione adesioni inviate su diverse email anche se riferibili ad altre attività del CRAL, cosi come non verranno accolte prenotazioni inoltrate su: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I biglietti potranno essere ritirati al botteghino del teatro dalle ore 20,00


Referenti per il cral Ezio Miozzi, Alessandro Tibaldi, Antonella Quarta.

Naturalmente sara' obbligatorio presentare il green pass e utilizzare la mascherina.