SCEGLI LA CATEGORIA

 TEATRO AMBRA JOVINELLI 

Martedi' 7 dicembre 2021 ore 21,00 

MARIA AMELIA MONTI - MARINA MASSIRONI

IN

IL MARITO INVISIBILE        

  scritto e diretto da Edoardo Erba

 Una videochat fra due amiche cinquantenni, Fiamma e Lorella, che non si vedono da tempo. I saluti di rito, qualche chiacchiera, finché Lorella annuncia a sorpresa: mi sono sposata! La cosa sarebbe già straordinaria di per sé, vista la sua proverbiale sfortuna con gli uomini. Ma diventa ancora più incredibile quando lei rivela che il nuovo marito ha … non proprio un difetto, una particolarità: è invisibile.

Fiamma teme che l’isolamento abbia prodotto danni irreparabili nella mente dell’amica. Si propone di aiutarla, ma non ha fatto i conti con la fatale, sconcertante, attrazione di noi tutti per l’invisibilità.
Il Marito Invisibile di Edoardo Erba è un’esilarante commedia sulla scomparsa della nostra vita di relazione. Le due protagoniste ci accompagnano con la loro personalissima comicità in un viaggio che dà i brividi per quanto è scottante e attuale.

 PREZZI POLTRONE PLATEA EURO 19,00(10 POLTRONE)

Contributo cral di euro 5,00.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 10 del 25 novembre 2021 esclusivamente tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. precisando i nominativi dei Soci, dei familiari (coniuge o figli conviventi), degli Aggregati.

Naturalmente verranno considerate prioritarie, per le assegnazioni dei posti,le prenotazioni dei Soci e familiari rispetto ad eventuali aggregati.
Le prenotazioni si intendono confermate salvo diversa nostra comunicazione.
Eventuali disdette successive alla chiusura delle prenotazioni daranno luogo all'addebito dell'importo intero.

Modulo Iscrizione

 

Non saranno prese in considerazione adesioni inviate su diverse email anche se riferibili ad altre attività del CRAL, cosi come non verranno accolte prenotazioni inoltrate su: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I biglietti potranno essere ritirati al botteghino del teatro dalle ore 20,00

Referenti per il cral Ezio Miozzi, Alessandro Tibaldi, Antonella Quarta.

Naturalmente sara' obbligatorio presentare il green pass e utilizzare la mascherina