SCEGLI LA CATEGORIA

 

 

 TEATRO  MANZONI

 

Giovedi' 16 dicembre 2021 ore 21,00

 

CORINNE CLERY - ENZO CASERTANO

IN

"I SOLDI,NO!"

 

 

 

 

 

di Flavia Coste - Regia di Silvio Giordani 

 

Quante volte ci siamo sorpresi a sognare di vincere al Superenalotto due o tre milioni di euro? Dieci milioni, magari? Ma sì, tanto è solo un sogno! Ma che faremmo se quel sogno bizzarro si avverasse? Come cambierebbe la nostra vita? Saremmo in grado di gestire l’inevitabile ondata di emozioni contraddittorie? Come affronteremmo le nuove preoccupazioni e i nuovi problemi che l’inaspettata fortuna porterebbe con sé? È questo il tema della commedia “I soldi, no!”. Non è sempre facile come sembra avere in tasca tantissimi soldi ed il protagonista della vicenda, Riccardo, vince ben 162 milioni di euro! Come dirlo alla moglie, alla madre, agli amici? Oppure non dirlo? Anzi, addirittura, rinunciare alla vincita e continuare una vita, tutto sommato, serena? Tra una madre frizzante e vitale ed una moglie che rivendica per una vita più movimentata e sorprendente, Riccardo ha piedi ghiacciati, insonnia, palpitazioni, nausea ed euforia insieme a mille paure inconfessabili. Il denaro non fa la felicità, lo sanno tutti, però, come dice un detto popolare: È meglio piangere in Mercedes che in Metropolitana!

 

 

 Prezzo poltrone Euro 17 (10 poltrone)

Contributo cral di euro 5,00.


Le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 10 del 6 dicembre 2021 esclusivamente tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. precisando i nominativi dei Soci, dei familiari (coniuge o figli conviventi), degli Aggregati.
Naturalmente verranno considerate prioritarie, per le assegnazioni dei posti,le prenotazioni dei Soci e familiari rispetto ad eventuali aggregati.


Le prenotazioni si intendono confermate salvo diversa nostra comunicazione.
Eventuali disdette successive alla chiusura delle prenotazioni daranno luogo all'addebito dell'importo intero.


Modulo Iscrizione

 

Non saranno prese in considerazione adesioni inviate su diverse email anche se riferibili ad altre attività del CRAL, cosi come non verranno accolte prenotazioni inoltrate su: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


I biglietti potranno essere ritirati al botteghino del teatro dalle ore 20,00
Referenti per il cral Ezio Miozzi, Alessandro Tibaldi, Antonella Quarta.


Naturalmente sara' obbligatorio presentare il green pass e utilizzare la mascherina.