SCEGLI LA CATEGORIA

NATALE 2021 

Vogliamo ritornare a festeggiare nuovamente il Santo Natale tutti insieme nel rispetto delle regole imposte dal particolare momento?

Il Consiglio Direttivo del Cral Vi invita ad una serata in teatro, con posti interamente a nostra disposizione, dove ci sarà' la replica di uno spettacolo attualmente in cartellone. 

TEATRO 7 

Domenica 26 dicembre 2021 ore 18,00 

MICHELE LA GINESTRA

IN

 E' COSA BUONA E GIUSTA 

 

 

 

dì Adriano Bennicelli e Michele La Ginestra

con: Ilaria Nestovito, Ilaria Mariotti, Alessandro La Ginestra, Alessandro Buccarella

regia: Andrea Palotto 

Michele si trova a fare i conti con le problematiche giovanili, alle quali non sembra trovare risposta, se non confrontandosi col passato; i genitori di oggi, da giovani, hanno vissuto le stesse esperienze che stanno vivendo i loro ragazzi? Cosa è cambiato negli ultimi trentanni? La tecnologia e la globalizzazione hanno sicuramente modificato il nostro modo di vivere, ma
hanno stravolto anche gli atteggiamenti per affrontare i rapporti d'amore, di amicizia, i sogni nel cassetto, le prospettive lavorative? Il nostro protagonista comincia, quindi, a ragionare a voce alta, e, per cercare di chiarire il presente, si fa trasportare dai ricordi, dalla musica e dalle atmosfere del passato...ma certo! La famosa saggezza derivante dall'esperienza può essere utile per districare la matassa, a chi quell'esperienza non l'ha fatta! Oppure, semplicemente, questo mettersi a nudo, aiuterà a rompere una barriera generazionale tra genitori e figli...tra
allenatori e allievi, tra docenti e discenti... Lo spettacolo, grazie alla forza trascinante della musica ed ai movimenti coreografici che sottolineano i passaggi temporali, assicura due ore di puro e raffinato divertimento


L'evento sarà' completamente gratuito per tutti i soci e loro familiari conviventi.

Gli eventuali aggregati pagheranno la cifra di euro 22,00 .

Considerato il particolare momento e la prudenza da utilizzare durante le manifestazioni, ci troviamo costretti a non poter effettuare il consueto brindisi augurale dentro il teatro.

Stiamo predisponendo, comunque, per i nostri Soci un piccolo omaggio che permetterà' ad ognuno di noi di brindare "virtualmente"con tutti i convenuti.

ATTENZIONE, IMPORTANTE

per consentirci di confermare alla direzione del Teatro l'affitto della sala, le adesioni dovranno pervenire improrogabilmente entro le ore 10 di Lunedi' 9 dicembre con indicazione del nome del socio, numero familiari conviventi e numero eventuali aggregati sulla email "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Naturalmente l'emissione dei biglietti avverrà' in ordine di arrivo delle prenotazioni per cui chi prima prenota prima si sistema. Verranno considerate prioritarie, per le assegnazioni dei posti le prenotazioni dei Soci e familiari rispetto ad eventuali aggregati.

Numero dei posti disponibili 160, biglietti disponibili presso il botteghino dalle ore 17,00.

MODULO DI ADESIONE COMPILABILE

 

Referenti per il Cral: Ezio Miozzi, Antonella Quarta, Alessandro Tibaldi, Marina Antonini

NATURALMENTE I PARTECIPANTI DOVRANNO ESIBIRE IL GREEN PASS ALL'INGRESSO DEL TEATRO  E INDOSSARE LA MASCHERINA PER TUTTA LA DURATA DELLO SPETTACOLO