=========================================================================

=========================================================================

TEATRO AMBRA JOVINELLI 

Martedì 25 febbraio 2020 ore 21,00 

MINE VAGANTI 

Regia di FERZAN OZPETEK 

 

Interpreti:

FRANCESCO PANNOFINO è Vincenzo Cantone (padre di Tommaso e Antonio)

PAOLA MINACCIONI è Stefania Cantone (madre di Tommaso e Antonio)

ARTURO MUSELLI è Tommaso Cantone (fratello minore di Antonio)

GIORGIO MARCHESI è Antonio Cantone (fratello maggiore di Tommaso)

CATERINA VERTOVA è la nonna (madre di Vincenzo)

ROBERTA ASTUTI è Alba Brunetti (socia di Tommaso)

SARAH FALANGA è zia Luciana (sorella di Vincenzo)

LUCA PANTINI è Marco (compagno di Tommaso)

FRANCESCO MAGGI è Andrea (amico di Tommaso)E

DOARDO PURGATORI è Davide (amico di Tommaso)

MIMMA LOVOI è Teresa (cameriera di casa Cantone)

Il giovane Tommaso torna nella grande casa di famiglia a Lecce con l’intenzione di comunicare al variegato clan dei parenti chi veramente è: un omosessuale con ambizioni letterarie e non un bravo studente di economia fuori sede come tutti credono. Ma la sua rivelazione viene bruciata sul tempo da una rivelazione ancora più inattesa e scioccante del fratello Antonio. Tommaso è costretto a fermarsi a Lecce, rivedere i suoi piani e lottare per la verità, contro un mondo famigliare pieno di contraddizioni e segreti.

Prezzo Cral € 26,00 (20 poltrone)

Contributo per Soci e familiari € 5,00

Le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 10 del 3 febbraio 2020 esclusivamente tramite e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. precisando i nominativi dei Soci, dei familiari (coniuge o figli conviventi), degli Aggregati.

Naturalmente verranno considerate prioritarie, per le assegnazioni dei posti,le prenotazioni dei Soci e familiari rispetto ad eventuali aggregati.

Le prenotazioni si intendono confermate salvo diversa nostra comunicazione.

Eventuali disdette successive alla chiusura delle prenotazioni daranno luogo all'addebito dell'importo intero.Modulo di adesione compilabile

ATTENZIONE:non saranno prese in considerazione adesioni inviate su diverse email anche se riferibili ad altre attività del CRAL, cosi come non verranno accolte prenotazioni inoltrate su: cralmpsroma@cralmpsroma.

I biglietti potranno essere ritirati al botteghino del teatro dalle ore 20,00

Referenti per il cral Antonini Marina,Ezio Miozzi,Alessandro Tibaldi,Antonella Quarta 

 =====================================================================================================================================

TEATRO  SISTINA

Giovedi' 19 marzo 2020 ore 21,00

MICHELE LA GINESTRA E SERENA AUTIERI

IN

R U G A N T I N O 

 

con Antonello Fassari e Edy Angelillo

Commedia Musicale di Garinei e Giovannini

musiche di Armando Trovajoli

VERSIONE STORICA ORIGINALE
REGIA DI PIETRO GARINEI

Il grande successo di ogni tempo torna al Sistina con una nuova coppia. Serena Autieri e Michele La Ginestra saranno i protagonisti di uno dei titoli storici dei padri fondatori del Sistina Garinei & Giovannini: RUGANTINO con le indimenticabili musiche del M° Armando Trovajoli. Il Sistina prosegue la propria tradizione riportando sul palco l’allestimento storico originale con le scene e i costumi di Giulio Coltellacci che hanno fatto gioire tre generazioni di romani e non solo. La versione  in scena è una nuova straordinaria occasione di rivivere un grande classico nella sua confezione integra. Lo spettacolo si  conferma con il suo grande cast e con Antonello Fassari nel ruolo di Mastro Titta e Edy Angelillo in quello di Eusebia.

Prezzo poltronissima euro 55,00 prezzo Cral euro 44,00 (30 posti)

Prezzo Platea/1^ Galleria euro 50,00 prezzo Cral 40,00 ( 20 posti)

Contributo per soci e familiari di euro 5,00

Le prenotazioni dovranno pervenire entro le ore 10 del 5 febbraio 2020 esclusivamente alla e-mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. precisando i nominativi dei Soci, dei Familiari (coniuge o figli conviventi), degli Aggregati nonche' i posti prescelti

Naturalmente verranno considerate prioritarie, per le assegnazioni dei posti disponibili, le prenotazioni dei Soci e familiari rispetto a quelle di eventuali aggregati.

Le prenotazioni si intendono confermate salvo diversa nostra comunicazione. Eventuali disdette successive alla chiusura delle prenotazioni daranno luogo all'addebito dell'importo intero.

 ATTENZIONE: non saranno prese in considerazione adesioni inviate su diverse email anche se riferibili ad altre attività del CRAL, cosi come non verranno accolte prenotazioni inoltrate su: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I biglietti potranno essere ritirati al botteghino del teatro dalle ore 19,30

Referenti per il cral Antonini Marina, Ezio Miozzi, Alessandro Tibaldi, Antonella Quarta