VARIE

Riservato ai soci in esodo 2019

Gentile socio,

il collocamento a riposo (forzato o meno) determinerà, in mancanza del prelievo mensile delle quote in busta paga, la revoca dell’iscrizione al nostro CRAL. 

Al fine di regolarizzare l’adesione è necessario sottoscrivere un nuovo modulo, che alleghiamo alla presente, reperibile anche sul nostro sito cralmpsroma.it, che produrrà un addebito in unica soluzione annuale sul conto corrente di € 12,36. 

La nuova iscrizione ti consentirà di partecipare alle numerose iniziative che questa Associazione ha in corso di programmazione e di cui potrai prendere  visione sul nostro sito Web. Ti prego inoltre di indicare, sul modulo di adesione la casella di posta elettronica personale  a cui indirizzare le mail che attualmente vengono inviate su quella della Banca. 

Con la speranza di poterti annoverare ancora fra i nostri iscritti, ti  confermo che i membri del Direttivo del Cral restano a tua disposizione per tutti chiarimenti che riterrai opportuno formulare. 

Ti invitiamo in ultimo, al fine di meglio tutelare i nostri interessi, ad iscriverti anche alla associazione pensionati e/o esodati della banca. Tutte le informazioni potranno essere richieste alla Sezione di Roma dell'Associazione tramite mail indirizzata a Dip.Mps a riposo di Roma <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Nel restare in attesa dell’eventuale adesione, che potrai inviare anche a mezzo mail o fax, ti invio i miei più cari saluti. 

CRAL MPS ROMA
Francesco Agati 

E mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. 06 6874860 fax 06 3011112

http://cralmpsroma.it

http://facebook.com/cralmpsroma

 

 

 

AL C R A L – Circolo Ricreativo Aziendale
Lavoratori della
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SpA
Filiale di ROMA
Piazza della Rotonda n.1 - 00184 ROMA
- Adesione pensionata/o


La/Il sottoscritta/o …………………………………………………………………. In pensione dal ………………………………..
ex dipendente della Banca chiede di essere iscritta/o a codesta Associazione ed autorizza l’addebito della quota annua di euro 12,36
(dodici/36) sul proprio conto corrente n. ……………………… in essere presso la Filiale di ……………………..- cod. fil. ………., a Vostro favore per quota associativa annua.


Autorizza l’accensione di un Rid per gli eventuali addebiti e contestualmente accetta lo Statuto del CRAL.


*Dichiara altresì di non essere iscritto/a ad altro CRAL ovvero di essere iscritto/a a…………………………………………………. In tal caso l’adesione al CRAL MPS ROMA dovrà essere ratificata dal Consiglio Direttivo dell’associazione.


*La corresponsione di eventuali contributi non avrà luogo per le manifestazioni già programmate al momento dell’iscrizione.


Roma, ………………………………….
Firma ……………………………………………….
Indirizzo:
………………………………………………………………
Tel. …………………. Cell. ……………………………….
Ind. E-mail …………………………………………………